Il ristorante nasce a Sarnico, sulla sponda occidentale del lago d'Iseo, e si contraddistingue da subito per la qualità della sua cucina, che vede nelle pietanze a base di pesce i propri cavalli di battaglia. A gestirlo sono Lella e Alfonso, due ristoratori appassionati al loro lavoro, come dimostra l'atmosfera confortevole che si respira nel locale, la grande cura per l'ospite e l'impegno con cui vengono preparati i piatti. In breve tempo, il ristorante viene scelto da sempre più clienti come punto di ritrovo per trascorrere un pranzo o una cena in compagnia, magari approfittando, quando il clima è mite, della terrazza esterna e della tranquillità del lungolago.
Per ulteriori informazioni, visitate anche la pagina Facebook "L'Amalfitana da Lella&Alfonso".
Oltre che ristorante, L'Amalfitana è anche un'ottima pizzeria, e porta a Sarnico il gusto autentico della pizza cotta nel forno a legna. È proprio questo tipo di cottura, infatti, che distribuisce il calore in maniera uniforme, mantenendo fragrante l'impasto della pizza e donandole un profumo inconfondibile.
Il menù mette a disposizione degli ospiti un'ampia scelta di pizze rosse e bianche, con farciture in grado di accontentare tutti!
Il ristorante pizzeria L'Amalfitana di Sarnico vuole regalare agli ospiti un'esperienza di gusto e sapore, in un ambiente che sa essere allegro e familiare senza trascurare l'eleganza. Elemento comune a tutti i piatti è l'impiego di materie prime genuine, secondo una filosofia che privilegia la stagionalità dei prodotti.
Quanto ai servizi, il locale effettua catering e allestisce qualsiasi tipo di evento, dal cenone di Capodanno ai matrimoni. È aperto a pranzo e cena e offre servizio di asporto per tutte le specialità proposte.
Il ristorante è dotato di ambienti climatizzati e offre:
servizio da asporto;
organizzazione cerimonie e meeting aziendali.
Nella zona vi è un'area dedicata a parcheggio, oltre alla possibilità di parcheggiare su strada.
La prenotazione è sempre gradita.